Shopper Bag Personalizzate: scegliere Rifipack

0
166
shopper bag personalizzate
Shopper bag personalizzate: possibilità di utilizzo

Noi di Rifipack da sempre realizziamo buste personalizzate e shopper bag personalizzate veramente uniche, basandoci sulle tecniche artigianali che, unità alla creatività, permettono di dare vita ad un prodotto davvero originale ed irripetibile. Una caratteristica apprezzata soprattutto per quanto riguarda gli accessori moda e fashion, come la borsa personalizzata. Vediamo allora perché stampare una shopper bag e soprattutto come utilizzarla nella vita di ogni giorno. Tanti, infatti, sono i possibili utilizzi di quello che oggi è forse l’accessorio personalizzato più utilizzato in ogni momento della nostra giornata.

Le shopper bag personalizzate economiche che ti proponiamo sono un modello dalle mille funzioni, oltre che un accessorio creativo.

Shopper bag personalizzate per gli eventi

Probabilmente anche tu ti sarai stufato della solita penna brandizzata ricevuta agli eventi e, anche se sicuramente si tratta di un oggetto unico, vuoi proporre qualcosa di originale alle persone che vengono in contatto con il tuo brand. Nella scelta del migliore gadget è importante, infatti, unire all’utilità l’originalità e la creatività, requisiti essenziali per rimanere impressi nella mente delle persone.

Ecco perché una bella idea è realizzare le shopper bag personalizzate, con stampato il logo o un’immagine associata all’evento in questione. Si tratta di un pensiero per i partecipanti che sarà veramente gradito e apprezzato.

Buste personalizzate per la spesa di ogni giorno

Usare le buste personalizzate per fare la spesa di ogni giorno è sicuramente una scelta originale, ma soprattutto sostenibile, un piccolo grande gesto a vantaggio dell’ambiente, ma anche del portafoglio. Non solo: oggi andare a fare la spesa con una busta personalizzata è davvero “in”, soprattutto se il soggetto scelto sono le foto dei tuoi cari.

Da Rifipack potrai trovare borse capienti e resistenti, perfette anche per gli oggetti più pesanti e avrai la sicurezza di una stampa fotografica ad alta definizione per un risultato finale di grande effetto.

La shopper bag personalizzata per la spiaggia

Le shopper bag personalizzate sono perfette non solo in città o per gli eventi, ma anche in spiaggia, soprattutto per chi ha bambini e, quindi, ha bisogno di trasportare oltre al telo anche salvagenti, giocattoli da spiaggia, materassini e chi più ne ha più ne metta. Anche in questa occasione la shopping bag ti viene in aiuto, ad esempio per custodire i giocattoli da spiaggia dei tuoi figli.

Una bella idea, in questo caso, è personalizzare la busta con una stampa a fondo marino, ad esempio con gli abitanti del mare, le conchiglie o una barca.

La shopper bag per il colloquio di lavoro

Probabilmente non ci hai mai pensato, ma al colloquio di lavoro devi saper impressionare i selezionatori e, anche in questo caso, la shopper bag personalizzata è la migliore risposta alla tua esigenza. Potrai lasciarla come omaggio a chi conduce il colloquio e inserire al suo interno il curriculum, la lettera di presentazione ed il portfolio con i lavori, se ti candidi ad un lavoro creativo.

Un’altra idea, se sei un grafico, un web designer o svolgi altre professioni creative è far stampare sulla busta personalizzata un tuo lavoro con i tuoi recapiti. Siamo sicuri che farai un figurone!

Ora che hai scoperto alcune idee per stupire amici, selezionatori, invitati agli eventi oppure, più semplicemente, rendere più semplice la tua vita quotidiana con una shopper personalizzata, ti aspettiamo da Rifipack per realizzare assieme la borsa perfetta per te. Solo da noi potrai scegliere diversi formati e materiali a seconda delle tue esigenze, ma soprattutto contare su una stampa fotografica di alta qualità del soggetto che hai deciso di immortalare sulla tua shopping bag.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome