Shopper bag in tessuto personalizzate: tutti i vantaggi

0
shopper bag tessuto
Shopper bag tessuto: come sceglierle

Stampare borse in tessuto, sacche in tessuto e buste in tessuto o, più in generale, realizzare una shopping bag in tessuto è la soluzione ideale per l’azienda che partecipa alle fiere campionarie di settore e ai congressi, situazioni in cui può regalare la shopper bag personalizzata ai clienti, ai partner e ai fornitori assieme ad opuscoli, cataloghi e altri gadget pubblicitari. Si tratta, infatti, di un valido regalo per tutti i visitatori, ma anche di un ottimo modo per farsi pubblicità nelle più diverse situazioni.

In questo caso il consiglio di Rifipack è quello di stampare sulle shopper personalizzate in tessuto e sui sacchetti tessuto non tessuto per confezioni il logo dell’azienda in modo che le persone possano ricordarsi di voi, ma soprattutto per ottenere la massima esposizione del brand sul territorio. Per questi motivi, stampare le buste in tessuto personalizzate è ancora oggi un efficace strategia di marketing e comunicazione, soprattutto se si può contare su materiali e lavorazioni di alta qualità, 100% Made in Italy.

Borse in tessuto personalizzate: come sceglierle

Parlando di stampa borse in tessuto e di buste in TNT Tessuto non Tessuto significa parlare di un regalo sempre popolare in occasione di fiere ed eventi aziendali, soprattutto per la loro economicità rispetto ad altri strumenti di marketing e comunicazione. Non solo: una bella shopper in tessuto assicura un immediato e positivo riscontro in termini di visibilità, dato che questo gadget si presta a mille utilizzi, anche estranei al contesto in cui viene ricevuto. Pensiamo, ad esempio, a quanti di noi usano la busta in tessuto come busta per la spesa personalizzata al posto delle buste di plastica dannose per l’ambiente.

Come scegliere, allora, la busta della spesa più adatta alla nostra azienda? Da Rifipack potrai trovare un’ampia gamma di borse in tessuto di diversi motivi, dimensioni e grammatura della tela per acquistare veramente quella più adatta alla vostra azienda e alla tipologia di evento, prodotto o servizio da promuovere. In particolare troverai borse classiche in tela beige ed altre dai colori più vivaci, borse con manici lunghi e corti e borse pieghevoli o con chiusura a zip, perfette per essere portate sempre con sé.

Ci teniamo a ripeterlo: una shopper in tela, tessuto o TNT è un regalo sempre gradito dai clienti e le shopper bag tessuto personalizzate sono oggi di gran moda.

Shopper bag in tessuto: la personalizzazione

Quando si acquista una borsa di tessuto, una sacca in tessuto o un sacchetto bisogna sapere che è possibile personalizzare l’intera superficie della shopping bag, sia con il logo aziendale grande e colorato sia con stampe, grafiche e disegni altamente rifiniti grazie alle moderne tecniche di stampa digitale. In particolare, da Rifipack potrai scegliere se personalizzare la tua borsa in tessuto con una semplice scritta o un logo in 1 o 2 colori piani tramite la serigrafia, economica ma dai risultati eccellenti, oppure realizzare una stampa a più colori e dalla maggiore complessità grazie al digitale.

In ogni caso, nella scelta della personalizzazione della propria shopper in tessuto il nostro consiglio è quello di dare spazio alla creatività ed alla fantasia, per creare oggetti di lusso, pratici ed eleganti, che le persone ameranno portare sempre con sé.

Il consiglio? Affidate la stampa borse in tessuto esclusivamente ad aziende esperte e dalla lunga tradizione nel settore, in particolare a chi lavora con materiali e tecniche 100% Made in Italy. Solo così sarete sicuri, proprio come garantiamo noi di Rifipack, di ricevere una shopping bag non solo rifinita nei minimi dettagli, ma anche resistente e studiata per durare a lungo nel tempo. Il vantaggio? Poter contare su borse di tela pubblicitarie personalizzate con logo che sapranno far parlare della tua azienda nel tempo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome