Logya: Azienda specializzata in logistica e distribuzione di prodotti medicali

0
176
logistica prodotti medicali Logya

Dalla crema all’acido ialuronico ai prodotti di chirurgia cosmetica: Logya va incontro a tutte le esigenze

Crema all’acido ialuronico, prodotti di chirurgia cosmetica e non solo

Logistica prodotti medicali, distribuzione e prodotti di chirurgia cosmetica: Logya è una delle società più esperte in questi settori, con un’esperienza alle spalle di oltre vent’anni. Si parla di un’azienda che, di recente, è balzata sulle pagine di cronaca per via di alcuni rimedi in particolare, come la crema all’acido ialuronico. Eppure, dietro alle apparenze, si trova una sostanza molto più complessa e articolata, perché Logya cura in modo particolare la logistica e distribuzione dei prodotti medicali: ovvero uno dei “dettagli” più importanti nel settore dei presidi medico-chirurgici e della sanità in generale. Siccome si parla di uno degli attori principali di questo comparto, è utile andare nel profondo e capire quali sono tutte quelle peculiarità che la contraddistinguono.

La novità della crema all’acido ialuronico

Logya, partendo da un’esperienza di lungo corso nel campo della distribuzione di prodotti medicali, ha deciso di provare una nuova avventura. È infatti entrata di recente nel settore dei prodotti di chirurgia cosmetica, lanciandone uno in particolare: le creme con l’acido ialuronico, ovvero una delle sostanze più importanti per l’elasticità della pelle e non solo. Eppure Logya non si è limitata al “compitino”, ma ha deciso di affrontare questo tema con il piglio di chi intende trovare sempre nuove soluzioni all’avanguardia.

Non per caso, lo studio e la ricerca di questa società hanno portato a diverse scoperte in merito ai nuovi possibili utilizzi dei prodotti in questione. Prodotti che, da oggi, hanno trovato una loro applicazione anche nel campo della chirurgia ambulatoriale, e nel comparto ortopedico e traumatologico. I clienti di Logya apprezzano in modo particolare questo brand, per via di una mission costantemente dedicata alla ricerca scientifica e allo sviluppo di nuove soluzioni.

Non solo prodotti beauty

Da un lato il settore beauty rappresenta uno dei vanti più recenti di Logya, dall’altro questa società – negli ultimi vent’anni – ha collezionato molti altri successi. E il pensiero vola inevitabilmente in direzione della distribuzione e della logistica prodotti medicali: un ambito che vede questa società figurare nella ristretta lista dei leader di questo specifico mercato. D’altronde si fa riferimento ad un elemento che, soprattutto nel settore medico, ha una rilevanza cruciale. Logya dimostra di essere al top, specialmente per merito delle sue infrastrutture e della sua organizzazione.

Oltre ad avere dei propri magazzini, questa azienda possiede un Hub attrezzato e all’avanguardia. Dunque può contare sulla presenza di un servizio di consegna preciso al millimetro, capace di recapitare gli ordini in un arco di sole 12 ore. Senza poi dimenticare un servizio clienti sempre pronto a risolvere qualsiasi problema, via telefono e anche via posta elettronica. In secondo luogo, il sistema informativo di Logya spicca per via della sua modernità, basata sulle tecnologie informative e sulla lettura dei codici a barre.

Dalla crema all’acido ialuronico ai prodotti di chirurgia cosmetica, dunque, Logya sa come andare incontro a tantissime esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome