Le zanzariere SqualoNet, uniche e rivoluzionarie

0
104
squalonet

SqualoNet rappresenta una fusione perfetta tra innovazione e futuro. L’innovativo brevetto di questa gamma di prodotti, ha reso esclusiva ed ineguagliabile questi tipi di zanzariere. La particolarità di questi prodotti è dato dalla loro singolarità e nella facilità di installazione.
Le zanzariere SqualoNet plissettate forniscono numerosi vantaggi grazie alla certificazione delle reti utilizzate ed alla loro facilità di installazione.

Svariate persone sono difficilmente propense al cambiamento, a guarda avanti e a scegliere soluzioni che risultano creative, innovativa e quasi necessarie. Le classiche zanzariere, quelle avvolgenti, sono ancora oggi presenti in molte abitazioni, ma quasi tutte rappresentano un disturbo per molti aspetti. Ma non soffermiamoci su questi, piuttosto andiamo a vedere quali sono i vantaggi che le zanzariere plissettate SqualoNet, di ultima generazione, possono offrire.

Le attestazioni di cui SqualoNet è provvista sui loro prodotti, salvaguardano la massima sicurezza sia nell’istallazione, sia che nella loro durata nel tempo; non solo, questo tipo di zanzariera è in grado di andare a coprire spazi molto più grandi rispetto alle zanzariere tradizionali. È facile e veloce da montare e le sue dimensioni ultrasottili permettono la loro installazione anche negli spazi più angusti. SqualoNet non è certamente la sola zanzariera plissettata esistente sul mercato ma certamente è la migliore, poiché è la prima, e la sola, ad avere una rete in poliestere e non in polipropilene, con caratteristiche idrorepellenti in modo da risultare veramente unica nel suo genere.

Tutto ciò è volto a garantire una qualità e una certificazione ufficiale. Oggi questo tipo di compravendita, risulta molto complessa per via del vasto numero di modelli, di meccanismi e di tecnologie immesse sul mercato. I vantaggi che hanno le zanzariere plissettate, a differenza delle altre, è la loro adattabilità a tutte le porte o le finestre o a qualunque altro spazio aperto della vostra abitazione.

Una delle caratteristiche sostanziali che hanno questo tipo di zanzariere è la loro rete interna ad impacchettamento. Questo vuol dire che nel momento in cui la zanzariera viene chiusa, resta quasi del tutto tesa, quando viene aperta invece, si adatta al motivo plissettato, piegandosi a fisarmonica, fino a scomparire del tutto.

Questo tipo di zanzariere invece, non necessitano né di un cassonetto che ospiti la rete, né di un sistema a molla che la faccia sparire e la ritiri fuori nel momento dell’utilizzo, donando una praticità mai vista prima. Tra i numerosi vantaggi già elencati precedentemente, sicuramente la pulizia di questo prodotto risulta essere un altro beneficio importante. Infatti le zanzariere della linea SqualoNet risultano facilissime da lavare. L’igiene non rappresenta solo un aspetto salutistico, ma soprattutto di salute manutentiva. Infatti nei vecchi sistemi a molla, la sporcizia che si accumulava nei meccanismi, con il passare del tempo, comprometteva il corretto svolgimento dello stesso portando a rovinare, se non addirittura a rompere, la zanzariera.

Le reti SqualoNet, grazie alla proprietà idroscreen, permettono una facile e veloce pulitura ma soprattutto una durata nel tempo maggiore. Con SqualoNet questi problemi non esistono più. Le zanzariere SqualoNet certificano la loro qualità grazie all’espansione su larga scala. Sono molti i Paesi internazionali ed intercontinentali che presentano filiali che oggi distribuiscono questo articolo tutti i giorni, in ogni parte del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome