L’affidabilità delle autoclavi firmate CertoClav

0
125

In laboratori di medicina e/o farmaceutica, uno tra gli strumenti di grande importanza è l’autoclave, strumento che deve senz’altro essere affidabile, sicuro e, soprattutto, confacente ai requisiti normativi CE. Tra le aziende che oggigiorno realizzano autoclavi da banco, troviamo CertoClav, società austriaca che può vantare ben cinquanta anni di esperienza nella produzione di autoclavi da banco, utili per la formazione professionale di un team o studenti, laboratori microbiologici, per le prove dei materiali, nei settori della farmaceutica e medicina. Un’autoclave può esser utilizzata sicuramente in differenti settori, soprattutto in tutti quelli dove si devono soddisfare richieste precise che solo un prodotto di qualità assicura.
Dall’azienda CertoClav, si possono acquistare prodotti di qualità che garantiscono non solo efficienza, ma che si contraddistinguono anche da quelli degli altri concorrenti, giacché non causano alti costi di manutenzione e, soprattutto, garantiscono un esercizio di lunga durata. CertoClav, azienda di professionisti di alto livello, ha come obiettivo fondamentale quello di soddisfare le necessità dei propri clienti: così, se un determinato cliente o una società richiede un’autoclave specifica, come un’autoclave a vapore, o uno sterilizzatore, CertoClav potrà soddisfare la richiesta senza alcun problema e, anzi, offrirà un contatto costante con il cliente, assicurando precisione ed affidabilità delle strumentazioni.
Ma scopriamo meglio quali sono le soluzioni realizzate dall’azienda CertoClav! A differenza delle altre autoclavi vendute dalle società concorrenti ad un costo di circa 5.000 euro, quelle firmate da CertoClav partono da un prezzo base di 1.873 euro, e garantiscono dei bassi costi di manutenzione. Questo tipo di autoclavi, del resto, assicura anche un efficiente e pregiato sistema di sicurezza quadruplo dal nome CertoSecure, che si compone di una valvola limitatrice della pressione, un blocco di sicurezza per l’apertura del coperchio in pressione, una valvola di sicurezza ed un sistema che interviene in caso di sovrappressione.
Per rendere più semplice l’uso delle autoclavi CertoClav, inoltre, è disponibile anche il meccanismo di bloccaggio CertoLock, che può esser azionato solo con un semplice movimento della mano e, perciò, non richiede l’uso delle fastidiose viti di serraggio, come accade per prodotti di altre società concorrenti.
Ma non è ancora tutto: difatti, l’azienda CertoClav segue i suoi clienti anche dopo la vendita, mettendo proprio a disposizione un comodo servizio di supporto. Grazie a CertoSupport Hotline, si potrà esser in contatto con un esperto dell’azienda e richiedere un aiuto per l’uso della strumentazione, ponendo le proprie domande ad esempio circa l’uso dell’autoclave a vapore o lo sterilizzatore. Il servizio messo a disposizione da CertoClav è illimitato nel tempo e, in caso di necessità di manutenzione, viene messa a disposizione della strumentazione sostitutiva con la quale proseguire il proprio lavoro. Per finire, CertoClav offre alla propria clientela una garanzia sui ricambi di 20 anni per un’ottimale soddisfazione d’uso dell’apparecchio professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome