Galleria San Pietro | Vendita oggettistica sacra

0
75

Uno dei negozi più affascinanti della zona San Pietro a Roma è certamente Galleria San Pietro. Questo negozio è specializzato in articoli religiosi e ha origini in una delle cornici raffinate, eleganti e spirituali più suggestive della capitale.

Largo del Colonnato 5 è il luogo dove questa attività prende vita, a pochi passi dalla maestosità della Basilica di San Pietro e dalla splendida piazza circostante con il suo colonnato. Strade cariche di luoghi ricchi di storia, cultura e spiritualità, una zona veramente unica al mondo, centro nevralgico e cuore pulsante della cristianità, conosciuta in tutto il mondo.

Galleria San Pietro, fin da subito, si è proposta per essere gradita nel migliore dei modi e soprattutto a chi era alla ricerca di un punto di riferimento a Roma per gli articoli di arte sacra da poter conservare a casa propria o da regalare ai propri cari.

Lo showroom, aperto tutti i giorno è divenuta una tappa immancabile per turisti e residenti che cercano articoli ed oggettistica ecclesiastica e non solo. Infatti Galleria San Pietro espone anche moltissime idee regalo, gadget e souvenir inerenti Roma, sempre nella qualità certificata dell’artigianato italiano, adatte ad ogni circostanza come il ricordo di un viaggio in Italia.

Nella sezione e-commerce del loro sito infatti potrete trovare tutti gli oggetti di cui sono forniti come borse, magliette, felpe, portachiavi, quadri, bicchieri, collanine, segnalibri, calamite e molto altro ancora. Galleria San Pietro soprattutto propone una vasta gamma di oggetti legati ai Sacramenti che segnano profondamente e religiosamente gli attimi più importanti della vita di un cristiano creando momenti di unione tra noi e Dio.

Il battesimo prima di tutti, la comunione, la confessione, la cresima ed il matrimonio tutte ricorrenze ed occasioni che vanno vissute e ricordate nel migliore modo, accompagnate con oggetti che custodiscano la profonda importanza di ogni osservante cristiano.


Galleria San Pietro dispone di una grande varietà di crocifissi, dai più semplici ed economici a modelli più originali e di pregio, simbolo emblematico di unione tra uomo e Dio, per questo motivo è necessario che sia anche valevole dal punto di vista estetico. Una delle iconografie più antiche al mondo, simbolo per antonomasia della devozione, che ancora oggi trova spazio tra i milioni di credenti che lo indossano ogni giorno portando avanti i valori che contiene.

Il crocifisso ha un posto centrale nella produzione di arte sacra e per questo Galleria San Pietro ne ha fatto un oggetto importante tanto da propone svariati modelli, di dimensioni, materiali e colori diversi, a seconda delle proprie esigenze. Inoltre Galleria San Pietro, consapevole del ruolo che ricoprono le celebrazione delle funzioni cristiane, mette a disposizione moltissimi splendidi articoli di liturgia cristiana come aspersori con secchiello, calici per il vino, ostensorio, campanelli, ceri pasquali e molti altri oggetti.

Galleria San Pietro soprattutto dispone di uno staff altamente qualificato e specializzato nella vendita di oggetti ecclesiastici. Nel corso degli anni infatti il personale è stato in grado di affinare doti e capacità nella selezione degli articoli più particolari e prestigiosi in questo campo.

https://www.galleriasanpietro.com/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome