DFM ITALIA

0
154

Stai cercando delle zanzariere per la tua abitazione o per l’ufficio?

Vuoi una soluzione semplice ed efficace?

La DFM Italia è l’azienda in grado di soddisfare esigenze e risolvere eventuali problematiche come nell’installazione sulle aperture.

Non si tratta di zanzariere tradizionali, scomode ad aprire o chiudere e probabilmente anche pericolose per via della tensione della molla che potrebbe provocare degli scatti improvvisi.

DFM Italia lavora su un prodotto diverso, nuovo e molto efficace che trova gradimento tra i suoi clienti: le zanzariere plissettate.

Queste risultano facili nell’installazione, pratiche, maneggevoli e anche interessanti dal punto di vista estetico.

In cosa si concentra la DFM Italia

La DFM Italia, azienda di Monterotondo Scalo, nell’area metropolitana romana, ha studiato la realizzazione di zanzariere venendo soprattutto incontro alle differenti situazioni che si possono verificare in fase di montaggio.

Ad esempio quando ci sono delle aree fuori squadro, così che le zanzariere che realizza, sono in grado di ovviare a questo difetto e anzi in un certo modo correggerlo essendo anche semplici da montare.

Inoltre l’introduzione di una zanzariera così come avviene nel modo classico, vede la presenza di guide molto evidenti e che possono anche essere di ostacolo.

Con le zanzariere plissettate, viene anche meno questa problematica: la guida a terra è di pochi millimetri tanto da essere quasi invisibile ed impercettibile, così che anche in caso di presenza di bambini, anziani o disabili, questa non rappresenti in nessun modo un ostacolo a oltrepassarla.

Ma non basta semplicemente questo: le fasi di apertura e chiusura risultano molto fluide e scorrevoli, infatti la zanzariera può essere bloccata a qualsiasi livello, come se fosse una porta o una finestra scorrevole, riuscendo quindi a garantire comodità nell’utilizzo e nessun pericolo come invece lo era quella classica a molla.

Un lavoro, quello della DFM Italia, che viene anche riconosciuto, sotto forma di certificazioni di qualità, proprio perché attenti al consumatore e alle sue esigenze.

Una questione di stile

Ma a parte la funzionalità e la facilità sia in fase di montaggio, che successivamente di uso da parte dei clienti, altro aspetto importante è quello relativo al fattore estetico.

Infatti queste zanzariere possono essere di vario genere, quindi a montaggio centrale, ad unica apertura, oppure questa può essere anche bilaterale o solamente laterale, in base anche alle preferenze e comodità di chi ne usufruisce.

In più vengono proposte in varie colorazioni, divenendo quindi anche un fattore di tendenza, poiché si va alla ricerca di quel colore che ben si abbina allo stile di arredamento presente nell’abitazione o luogo di lavoro dove appunto vengono installate.

La vernice utilizzata inoltre risulta essere di buona fattura e garantisce una lunga durata, così come le zanzariere stesse presentano, rispetto a quelle tradizionali, una maggiore semplicità in termini di pulizia sia nella struttura, grazie all’uso di un normale aspirapolvere, che nella tela dove basta un panno imbevuto per rimuovere la polvere accumulata.

Sapere dell’esistenza di una realtà aziendale che lavora in tal modo, fornendo prodotti di qualità e per tutte le esigenze, permette di effettuare una scelta sicura e soddisfacente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome