Consulenza in proprietà industriali

0
CONSULENTI IN PROPRIETÀ INDUSTRIALE

Con oltre 80 anni di attività alle spalle, lo studio Fiammenghi-Fiammenghi tutela la proprietà industriale delle aziende italiane ed europee con successo crescente.

Ben tre generazioni di ricerca, studio e professionalità che continuano a dare la loro assistenza nel campo del deposito marchi e design, nella difesa della proprietà industriale ed intellettuale e nella consulenza per le domande di brevetto.

Fiammenghi: da tre generazioni al servizio della tua azienda

Nata come piccola azienda a conduzione familiare, la Fiammenghi-Fiammenghi ha trasmesso le sue competenze e conoscenze di generazione in generazione, acquisendo una lunga esperienza nel campo della tutela industriale.

Per far fronte a tutte le problematiche delle aziende moderne, il team dello studio è composto da professionalità eterogenee, ognuna estremamente formata nel proprio ambito di competenza. Non solo, dunque, avvocati senior, ma anche dottori in materie specifiche, ingegneri e assistenza ai clienti. Dal momento che le discipline legali sono soggette a costanti aggiornamenti, ogni figura professionale segue dei corsi di aggiornamento regolari per poter recepire tutte le sfaccettature della materia.

La difesa giudiziaria, sia in Italia che all’estero, è un’attività che viene svolta quotidianamente e con professionalità dai soci dello studio. La consulenza e la difesa legale può riguardare il campo dei brevetti, italiani ed europei, la tutela dei marchi e dei nomi a dominio, il diritto d’autore, la protezione del software, l’assistenza presso le dogane e molto altro ancora. Nella maggior parte dei casi le controversie si concludono con un accordo tra le parti, mentre negli altri casi è necessario ricorrere all’autorità giudiziaria.

Lo studio Fiammenghi-Fiammenghi non si distingue solo per esperienza e professionalità, ma anche per trasparenza e dinamicità. In quest’ultimo caso è uno studio quasi atipico, perché l’assistenza non è garantita soltanto in sede ma anche direttamente in azienda per lo studio e la gestione del processo di consulenza. Per garantire la massima trasparenza sin da subito, ogni lavoro viene sempre preventivato, in modo che il cliente possa considerare il proprio budget e pianificare le spese.

La tutela del brevetto di invenzione industriale è uno dei servizi più richiesti allo studio Fiammenghi-Fiammenghi. Può essere brevettato tutto ciò che porta ad un risultato tangibile, sia che si tratti della nascita di un nuovo prodotto che dell’invenzione di un procedimento.

Con due sedi in Italia, a Roma e a Napoli, e una sede a Lugano, lo studio Fiammenghi-Fiammenghi si pone come punto di riferimento per le realtà industriali italiane che siano alla ricerca di un’assistenza competente è valida.

Puoi contattare lo studio senza impegno, per ricevere un preventivo oppure richiedere un appuntamento presso la sede di Roma in via delle Quattro Fontane, a pochi passi dal Quirinale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome