Biohome | Rivenditore autorizzato Prana

0
40
prana

È risaputo che vivere in un ambiente sano giova alla salute; tuttavia i ritmi frenetici previsti dal lavoro e dagli adempimenti quotidiani minano grandemente questa possibilità.

Infatti, sia tra le pareti domestiche che tra quelle in ufficio, si vive in ambienti contaminati da muffe, aria stagnante e, nella migliore delle ipotesi, in ambienti contaminati dal fumo.

Questa condizione spinge l’uomo a cercare posti a contatto con la natura, ove poter respirare aria pulita e scevra da germi e batteri, i principali responsabili di diversi disturbi alla salute.

Già da questa prima considerazione, si può evincere come la respirazione sia la condizione prioritaria e fisiologica dell’uomo, posto che, in virtù della stessa, si riesce a mantenersi in vita.

Purtroppo, quando si vive in ambienti contaminati da aria stagnante ovvero densa di germi, la respirazione ne risente e, pertanto, occorre porre rimedio, al fine di migliorare la qualità della propria salute, quale bene indispensabile dell’uomo.

Orbene, a questo problema si riesce ad ovviare grazie a Prana recuperatori, azienda leader nel settore dell’areazione meccanica controllata.

Questa azienda, famosa nel territorio nazionale da oltre quindici anni, si è ispirata proprio alla respirazione dell’uomo, al fine di migliorarla; infatti, il nome Prana significa “energia vitale”, quale appunto è la respirazione.

Pertanto, grazie agli studi avanzati di Prana recuperatori, la persona ha la possibilità di acquistare prodotti utili al ricambio aria e recupero di calore, sia negli ambienti domestici che in quelli industriali.

Infatti, la maestria di Prana recuperatori si è concentrata sul concetto del ricambio aria e recupero di calore, cioè quel sistema che permette di sostituire l’aria contaminata (presente all’interno di un ambiente) con l’aria esterna, dopo un’opera di depurazione.

L’idea innovativa del ricambio aria e recupero di calore si è tradotta nella ideazione di prodotti – appunto i recuperatori – che sono dei macchinari che si possono installare in qualsiasi superficie, persino sul vetro più duro.

Attraverso il ricambio aria e recupero di calore, una persona può evitare di aprire le finestre della propria abitazione ovvero ufficio, per cambiare l’aria, operazione che comunque, risulta nociva perché si immettono negli ambienti interni sia i pollini che lo smog, oltre al fatto che si disperde il calore.

Pertanto, la soluzione per chi vuole il ricambio aria e recupero di calore, è costituita dai recuperatori Prana, all’interno dei quali si trova uno scambiatore d’aria che consente di far fuoriuscire l’aria sporca, introducendo quella esterna pulita.

In particolare, l’aria esterna non si mischia con quella interna posto che i recuperatori Prana sono dotatati di due canaline interne che permettono di tenere separate i due tipi di aria; ciò comporta sia  la depurazione dell’aria che il risparmio energetico.

A ciò si aggiunge, che Prana ha ideato vari tipi di recuperatori, per esempio Prana 150 ovvero Prana 340 che si differenziano soltanto per la destinazione, tuttavia risultando entrambi dei prodotti di qualità a basso impatto ambientale ed a ridotto consumo energetico.

Grazie alla ditta Biohome, rivenditore autorizzato Prana, questi fantastici prodotti ora sono disponibili su tutto il territorio toscano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome