Bertuzzi Impianti – Realizzazione di impianti di cogenerazione e automazione industriale Pordenone

0
298
La Bertzzi Impianti è una delle poche aziende situate nel vasto e verdeggiante territorio del Friuli Venezia – Giulia che ha dedicato negli ultimi 10 anni tempo ed energie ad un unico scopo: diventare n°1 nella realizzazione di impianti di automazionecogenerazione e trigenerazione industriale. La strada per il primato è lunga e difficoltosa, ma la BeIm non teme rivali.
L’ultimo decennio ha visto l’azienda investire ampiamente nelle proprie risorse umane per formarle in modo adeguato proprio nella realizzazione di impianti di questo genere. Per quale motivo? La cogenerazione e la trigenerazione sono diventate in poco tempo le nuove frontiere nell’ambito della produzione energetica per il sostegno di processi industriali. Il loro vantaggio risiede nel fatto che con un unico ciclo di combustione viene prodotta energia elettrica e calore o energia elettrica e frigorifera. Questo si commuta in un notevole vantaggio per l’industria che decide di fare questo investimento: un risparmio economico e un gesto notevole a favore della tutela ambientale. Infatti questi processi riducono sensibilmente le immissioni di CO2 nell’atmosfera e non permettono il disperdersi di calore ed energia che viene invece reimpiegata per fini produttivi.
La Bertuzzi Impiatti conosce tutti questi vantaggi e il valore di impianti di questa tipologia. Con la sua pluriennale esperienza e presenta sul mercato è riuscita ad individuare partner d’eccellenza e di grande affidabilità: tra questi la Ge Jenbacher. Oggi acquisita da un’azienda tedesca, la Jenbacher fornisce materiali e moduli per gli impianti di grande qualità, per offrire funzionalità ed efficienza ai propri clienti.
Ad ulteriore garanzia di un servizio eccellenti vi è l’analisi accurata e i rilevamenti effettuati in loco da ingegneri ed impiantisti di cui la BeIm dispone. Lo scopo è proprio quello di individuare la soluzione migliore in base al tipo di azienda: chimica e petrolchimica, farmaceutica, cartacea, agroalimentare. L’alta specializzazione della Bertuzzi Impianti permette oltretutto di realizzare impianti dedicati al settore terziario, quindi aziende che producono servizi di trasporti e comunicazioni, centri commerciali, aziende legate a gastronomia, turismo e ospitalità in generale, servizi assicurativi e bancari; aziende per la fornitura di attrezzature, macchinari e beni, informatica o aziende di ricerca e sviluppo. L’impianto verrà progettato secondo le necessità del cliente, a partire dalla potenza di produzione energetiche che può andare dai 250kW ad un massimo voltaggio di 9,5MW.
Come si può notare, dunque, il campo di applicazione è molto vasto e la Bertuzzi sa trovare soluzioni ideali per tutti le richieste. Gli impianti vendono realizzati in condizioni di totale sicurezza e affidabilità; container e pannelli di controllo sono collocati per facilitare qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché le attività abituali legate all’impianto.
Per entrare in diretto contatto con l’azienda visita il sito www.beim.it e scopri tutti i suoi servizi. Nella sezione dei contatti troverai naturalmente indirizzo e numero di telefono; inoltre ogni pagina del sito è dotata di un form compilativo attraverso il quali puoi richiedere direttamente informazioni all’azienda e prendere appuntamento con un consulente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome