Assistenza Saunier Duvall 

blank

La qualità dei nostri centri di Assistenza Saunier Duvall dove la  tecnica che ci viene autorizzata è certa.

Li abbiamo selezionati e testati in anni di attività, lavorano con professionisti formati nei nostri corsi e sui nostri prodotti, seguiti da un team di 50 esperti Immergas. In più abbiamo fatto in modo che i nostri CAT siano disponibili rapidamente soprattutto quando il clima è più rigido: infatti in inverno intervengono 7 giorni su 7, anche la domenica mattina Ogni CAT è determinante per ottenere il meglio dagli apparecchi Saunier Duvall, per questo segue con attenzione numerose operazioni a partire dalla verifica iniziale delle caldaie, la convalida e l’avvio della garanzia. In più assicura le migliori prestazioni dell’impianto attraverso i controlli annuali obbligatori per legge.

Tra gli altri i compiti dei CAT ci sono anche quelli di certificare gli interventi di manutenzione ordinaria e compilare la documentazione che deve essere esibita in caso di controllo da parte degli enti locali competenti Il valore alla collaborazione tra Immergas e i professionisti dei CAT si vede anche dal Decalogo dei Servizi  Saunier Duvall   che viene firmato all’inizio del rapporto di lavoro. Il Decalogo contiene le norme su termini di intervento, sulle operazioni da svolgere gratis e sulle specifiche del servizio. Tra tutte le indicazioni del Decalogo  alcune sono decisive per assicurare il miglior servizio possibile:

Gli interventi di urgenza da svolgere entro 36 ore e la disponibilità 7 giorni su 7 in inverno relativi alla Saunier Duvall  l’utilizzo di ricambi originali, la realizzazione di riparazioni e manutenzioni a regola d’arte, il rispetto del listino depositato presso la sede e che inizia il 2020 sostenendo le attività del FAI (Fondo Ambiente Italiano) attraverso l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden  «Abbiamo deciso di sostenere una iniziativa green  «perché condividiamo i valori fondanti che hanno dato vita al fondo ambiente Italiano che crede nel radicamento territoriale.

nel sostegno alla cultura e alla valorizzazione del patrimonio culturale, investendo risorse che hanno dato vita a progetti importanti realizzati con il mondo della scuola, della formazione, dello sport e con le realtà locali, in tutta Italia. Agire concretamente, come il FAI, è la nostra strada per sviluppare la nostra idea di corporate social responsibility, che è parte del nostro programma di lavoro sui temi della sostenibilità, partendo dai sistemi per il clima domestico orientati al risparmio energetico e al comfort delle abitazioni che da oltre 55 anni portiamo in tutto il mondo».

L’evento da oltre 40 anni si impegna per realizzare un grande progetto di tutela Saunier Duvall  che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli. Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il fondo salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese. Grazie al sostegno dei suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI tutela e gestisce ben 64 Beni su tutto il territorio nazionale;

importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico. Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d’arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome