Assistenza Miele

0
blank

Assistenza MIELE specializzata in riparazione guasti elettrodomestici effettua riparazione elettrodomestici del brand in essere sia fissi che ad incasso con interventi veloci e presso il domicilio da parte del nostro personale tecnico esperto. Con le nostre riparazioni risolviamo guasti su ogni tipo di apparecchiatura domestica nel comune  frigoriferi  forni nostri tecnici specializzati eseguono lo smontaggio ed il montaggio degli elettrodomestici sia per la riparazione che per installazione di nuovi apparecchi. Utilizziamo e forniamo inoltre pezzi di ricambio MIELE dotati di garanzia nei casi di guasto, rotture o malfunzionamento  lavora a regola d’arte con la massima professionalità per un servizio risolutivo: gli interventi sono infatti coperti da garanzia sia sulla riparazione effettuata che sui ricambi sostituiti sugli elettrodomestici MIELE come ad esempio pompe di scarico o di lavaggio, schede, valvole, elettrovalvole, motori, guarnizioni, cablaggio, cinghie, ecc.

Pronto intervento 24h MIELE  effettua nel comune  il servizio di “Pronto Intervento” con riparazione, installazione e manutenzione elettrodomestici MIELE in 24 ore, presso domicilio del cliente.  è centro assistenza condizionatori d’aria e climatizzatori MIELE  Tecnici specializzati in riparazioni, installazioni e manutenzione clima, eseguono interventi presso il domicilio del cliente fornendo anche pezzi di ricambio MIELE con garanzia. La garanzia è comunque su tutti gli interventi effettuati. Ripariamo, installiamo ed effettuiamo manutenzione e pulizia su climatizzatori e condizionatori delle migliori marche: SOS! Ho un elettrodomestico guasto. Chi chiamare? Prima di tutto e’ necessario verificare se il proprio elettrodomestico e’ in garanzia.

La garanzia di legge, all’interno dell’Unione Europea, e’ obbligatoria e dura 2 anni. Per dimostrare che il proprio elettrodomestico e’ in garanzia e’ necessario essere in possesso del certificato di garanzia rilasciato generalmente dal costruttore e della prova d’acquisto, che puo’ essere lo scontrino o la fattura, rilasciata dal rivenditore. Esistono poi eventuali garanzie supplementari o estese che si possono stipulare con il costruttore, con il rivenditore e/o con specifiche compagnie di assicurazioni che si occupano di questo. Generalmente, tuttavia, le garanzie estese coprono solamente una piccola parte del costo della riparazione che puo’ essere, a seconda del tipo di contratto stipulato, la mano d’opera oppure il costo dei ricambi.

E’ dunque opportuno verificare se il proprio elettrodomestico e’ in garanzia prima di rivolgersi ad un centro autorizzato. A questo punto, una volta riscontrato il guasto, noi di Assistenza Miele  abbiamo 3 possibilità  Il mio elettrodomestico e’ fuori garanzia, l’ho acquistato da piu’ di 2 anni. Nel caso in cui l’elettrodomestico abbia piu’ di 2 anni e sia fuori garanzia, e’ possibile (e generalmente e’ conveniente) rivolgersi a numerosi servizi di riparazione generici, multimarca, che, non avendo decine e decine di riparazioni in garanzia da gestire ogni giorno, al contrario dei centri assistenza ufficiali, intervengono molto rapidamente e applicano tariffe piu’ basse. In ogni pagina del sito abbiamo elencato i recapiti dei costruttori, dei centri autorizzati e di alcuni centri assistenza generici multimarca, in tal modo si ha la possibilita’ di verificare e comparare tempi d’attesa, tariffe e cortesia dei vari servizi.  Il mio elettrodomestico e’ in garanzia estesa, l’ho acquistato da piu’ di 2 anni, ma ho un contratto con il rivenditore. Nel caso in cui in fase di acquisto si sia stipulato e