Acquario Surgelati – Prodotti alimentari di ogni tipo

0
253

Due fratelli e la loro splendida creatura

La Acquario Surgelati nasce da un’idea dei fratelli Petrucci, nati ad Accumoli (RI) e giunti a Roma nel 1968.
I due fratelli iniziarono a lavorare nel mondo dei surgelati presso varie aziende collocate nella Capitale.
Con la voglia di stupire e di essere indipendenti, i due fratelli decisero di abbandonare il posto da impiegati e cimentarsi in quello da imprenditori, con la fondazione dell’Acquario Surgelati.
Grazie all’esperienze e le capacità sviluppate in anni di lavoro, ben presto riuscirono a costruirsi un proprio mercato importando il miglior pesce d’Europa e del mondo e riuscendo a venderlo alle altre aziende.
In poco tempo hanno raggiunto un fatturato pari a 8.5 milioni di euro l’anno, con una struttura collaudata da 25 dipendenti e 12 automezzi.

Qualità e soddisfazione dei clienti

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione dei suoi clienti,attraverso l’esperienza maturata nel settore e della professionalità che contraddistingue i fratelli Petrucci e tutti i loro dipendenti.
Grazie ad una costante offerta di prodotti di qualità, frutto di un’intensa ricerca della migliore materia e del confezionamento direttamente sul luogo di pesca che abbatte i costi, i surgelati di Acquario sono vantaggiosi per la clientela.
In un mercato pieno di competitor da ogni parte del mondo, i clienti della Acquario Surgelati possono fare affidamento sulla totale sicurezza del controllo igienico – sanitario come previsto dalle normative italiane e regionali (Reg. 178/02 – Reg.CE 852/04 – Reg. CE 853/04 – Reg. CE 854/04 – Reg. CE 882/04).

Grande assortimento per grandi clienti

La Acquario Surgelati non propone solo una grande varietà di pesce sul quale ha costruite le sue fondamenta e il successo, ma propone anche un’offerta importate di carne, verdure, specialità panate, pizze, gelati in modo da coprire tutte le esigenze dei clienti.
Tali prodotti sono divisi in linea Retail e linea Catering

  • La linea Retail, riservata a supermercati e alimentari, è formata da pesce, carne, dolci, verdura e gelati, caratterizzati da un packaging diverso l’uno dall’altro.
  • La linea Catering, riservata a freezer center e ristorazione, è composta da una grandissima offerta di pesce e funghi.
    Il possedere un grande assortimento di prodotti e di ottima qualità/prezzo, ha permesso al Acquario Surgelati di poter incrementare il proprio portafoglio clienti aumentando il fatturato.

Di seguito alcuni tra i maggiori clienti della Acquario Surgelati:
– Maiorana Maggiorino S.p.a.
– Superelite S.p.a.
– Krios Alimenti S.r.l.
– Supermercati PIM
– Supermercati PEWEX
– Supermercati SMA
– Supermercati Iperbon (Iperbon S.r.l. – SicomSoc. Coop.- SimarketSoc. Coop)
– Supermercati TRISCOUNT
– Supermercati IPERFRESCO

Attualmente, come riportato sul sito dalla stessa azienda, sono in corso trattative con i gruppi PAC 2000 SOC. COOP. ed ESSELUNGA SUPERMERCATI.

Per la qualità e la professionalità dimostrata quotidianamente, consigliamo di rivolgersi alla famiglia Petrucci senza indugio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome