Compledil rivenditore Prana in Campania e Basilicata

0
302

Finalmente anche nel sud Italia è possibile reperire la linea dei fantastici prodotti che la ditta Prana ha messo sul mercato. Grazie a Compledil, società operante nel settore dell’areazione e della bonifica di ambienti da agenti nocivi, i prodotti di ventilazione meccanica controllata Prana ora sono facilmente reperibili al Sud e precisamente nelle Regioni di Basilicata e Campania.

La Compledil, attraverso le sue competenze e le alte qualifiche maturate nel campo della ventilazione, è riuscita a diventare la concessionaria ufficiale di tutti i prodotti Prana, rivelatisi ormai da anni i migliori sul mercato. Non è un caso che questa gamma di prodotti si sia fatta spazio in questo mercato in grande espansione. Infatti ogni prodotto presenta peculiarità uniche rispetto ai concorrenziali prodotti presenti già sul mercato e in questo articolo andremo a vedere nel dettaglio quali sono.

La prima e più importante innovazione apportata a questi dispositivi di areazione è l’assoluta assenza di perdita di calore. La dissipazione infatti avviene al loro interno in maniera adeguata e omogenea, grazie a un brevetto garantito e innovativo. Questa caratteristica consente inoltre di rendere caldo l’ambiente in cui viene installato grazie anche un sistema di isolamento perfetto che consente di mantenere il calore al suo interno e non permette il filtraggio di sostanze dall’esterno.

Un altro aspetto innovativo risiede nella loro installazione, infatti solitamente gli scambiatori d’aria reperibile in commercio necessitano di una doppia installazione, ovviamente una per inserire all’interno dell’ambiente l’aria pulita e una che permetta a quella da sanare di uscire con una conseguenza operazione muraria invasiva e costi esponenziali. I sistemi di ventilazione meccanica controllata (VMC) Prana invece non rappresentano alcun problema in questo caso. Lo scambiatore d’aria è stato progettato per contenere al proprio interno un sistema a doppio canale che consente contemporaneamente l’immissione di aria dall’esterno e l’emissione d’aria dall’interno, depurando in un contenitore di rame brevettato l’aria rendendola salubre in entrambi i casi. Ma non solo, questo consente all’installazione di avvalersi semplicemente di un piccolo foro a parete largo quanto basta a far entrare lo scambiatore d’aria.

Il sistema di VMC decentralizzata Prana è comandabile anche in remoto e rimuove del tutto la tediosa incombenza di dover necessitare di voluminosi deumidificatori portatili. Questi sistemi sono installabili in qualsiasi ambiente dalle grandi industrie alle importanti fabbriche che necessitano di sanare i propri spazi da continui fumi. Ma non solo, anche abitazioni residenziali come villini o appartamenti possono trarre i migliori benefici da questa gamma di prodotti, eliminando gli odori presenti negli ambienti dannosi alla salute come i fumi delle cucine che rilasciano continuamente monossido di carbonio e cattivo odore, ma anche per rimuovere le polveri sottili e altri elementi tossici che entrano quotidianamente nelle nostre abitazioni solo aprendo le finestre e che mettono a rischio la nostra salute.

Un ulteriore aspetto da non trascurare in questi articoli sono le elevata caratteristiche dei prodotti con cui vengono fabbricati. Parliamo di tutti prodotti marchiati Made in Italy, di cui la ditta Prana si avvale per essere sempre competitiva ed efficace per qualità e per prezzo.

http://www.compledil.prana24.com/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome