Biohome | Rivenditore ufficiale prodotti Prana

0
45

La società Prana ha emesso sul mercato, nazionale ed internazionale, uno dei prodotti più innovativi di sempre nel settore degli scambiatori d’aria e della ventilazione residenziale.

Grazie alla ditta Biohome, rivenditore ufficiale del gruppo Prana e specializzata nella bioedilizia, la linea di questi fantastici prodotti possono arrivare comodamente a di tutti. La ditta Biohome opera soprattutto nelle Province di Firenze, Pistoia, Pisa, Grosseto, Livorno, Arezzo, Lucca e di Siena.

Nell’ambito della ventilazione meccanica controllata gli apparecchi Prana sono irraggiungibili per la loro qualità e le loro caratteristiche uniche. Questi dispositivi sono stati concepiti per far fronte alle problematiche relative all’inquinamento dell’aria all’interno degli ambienti. L’obiettivo è quello di restituire all’aria le sue proprietà naturali. La società Prana ha progettato un prodotto che potesse filtrare l’aria, partendo dal più ovvio dei concetti, quello della salute, pulire l’aria dalle sue scorie e reimmetterla privo di agenti batterici infestanti.

I sistemi di ventilazione meccanica controllata, sono adatti a tutti quei locali dove la presenza di microorganismi inquinanti possono modificare la salute delle persone che vivono e lavorano al loro interno. I tipi di locali dove si predilige installare questi dispositivi sono principalmente strutture come industrie e fabbriche, dove la presenza di continui fumi, mette a repentaglio la salute di chi opera in quegli ambienti. Sono comunque adatti ad ambiente residenziali.

Un aspetto molto comune che può causare numerosi danni sono le semplici infiltrazioni che si trovano spesso all’interno delle nostre case. Queste infiltrazioni che si pensa possano non essere dannose, con il passare del tempo, possono portare alla comparsa di umidità e muffe, fenomeni che se non osteggiati opportunamente, potrebbero portare a patologie o allergie dell’apparato respiratorio.

I sistemi di ventilazione meccanica controllata si comportano come un vero e proprio polmone respirando dall’ambiente interno l’aria poco sana. Questo scambiatore d’aria aspira al suo interno l’aria che verrà filtrata ed eliminata per subito dopo immettere dall’esterno, con lo stesso procedimento, l’aria pulita. A differenza dei comuni scambiatori d’aria, il sistema di aerazione meccanica controllata Prana assicura il traffico di flussi d’aria nello stesso istante senza che quella viziata e quella pulita entrino in contatto tra loro. Tutto questo sistema è garantito grazie ad un sistema di canaline separate certificato e brevettato.

Questa particolarità descrive una delle principali peculiarità che contraddistinguono i sistemi di ventilazione Prana dagli altri sistemi VMC presenti sul mercato. Ecco perché la ditta Biohome si è concentrata nella vendita al dettaglio di questo tipo di prodotti che sono stati in grado di portare una vera e propria rivoluzione nella tecnologia dei sistemi di scambiatori d’aria e di ventilazione meccanica controllata.

Scegliere uno dei prodotti Prana per la propria casa è la scelta più giusta. Eliminare la muffa e le sue scorie, l’umidità ed assicurare una ventilazione residenziale ottimale appropriato e sano. Tutti i materiali che vengono adoperati dal gruppo Prana per la realizzazione di questi sistemi di ventilazione sono attentamente scelti e volti a garantire una sostenibilità economica ed ambientale.

http://www.biohome.prana24.com/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome